Phenotype Beauty
nasce a Londra grazie alla collaborazione di un team interamente italiano, che condivide con tenacia lo stesso obiettivo: avvalersi del meglio della scienza per estrarre il meglio dalla natura e creare una linea di cosmetica naturale personalizzata. L’idea sorge come conseguenza spontanea dall’esperienza maturata dall’equipe di NNG Italy nel campo cosmeceutico, genomico e della medicina naturale. L'obiettivo è quello di combinare questi tre settori apparentemente distanti dell'healthcare in un'ottica olistica della salute e del benessere.

Cosmetica personalizzata Phenotype Beauty

Vision e Mission

Phenotype Beauty, con i suoi prodotti, si pone l’obiettivo di restituire salute, energia e lucentezza alla tua pelle, valorizzando e rendendo seducenti anche le piccole imperfezioni, così da mostrare con fierezza gli anni trascorsi. Phenotype Beauty vuole aiutarti a trovare un equilibrio con te stesso e ad accettare al meglio i tuoi piccoli difetti. A breve, anche grazie al prezioso contributo dei nostri clienti più affezionati, saremo in grado di offrire una linea di prodotti personalizzata in base al proprio genotipo e fenotipo. Perché la pelle è un organo del sistema immunitario molto importante, tenerla idratata e in salute contribuisce a curare l’intero organismo.

Phenotype Beauty rispetta l'ambiente

Principi

Phenotype Beauty opera per raggiungere i principi di naturalezza, tollerabilità ed efficacia con integrità etica e morale.
Il rispetto totale dell’ambiente e dell’habitat animale è il valore primario alla base dell’agire stesso dell’Azienda come frutto di un’attitudine naturale dei suoi prodotti. Ciò si traduce in un impegno di sviluppo sinceramente ed efficacemente ecosostenibile, ricorrendo esclusivamente a gruppi di volontari per testare gli effetti dei prodotti e utilizzando solo imballaggi reciclabili.
Il nostro impegno è volto a minimizzare sempre di più l’impatto ambientale, sposando al meglio le tecnologie e i processi produttivi con questa grande attenzione alle politiche naturalistiche.